TIPI DI LAC

Sono disponibili diverse lenti a contatto per soddisfare una varietà di esigenze e preferenze, e variano per materiale, dimensioni, durata di applicazione e sostituzione.

I portatori si abituano più rapidamente alle lenti a cotatto morbide poichè si deformano in modo tale da adattarsi facilmente e delicatamente alla conformazione dell'occhio diventando quasi impercettibili una volta indossate.

Orologio da annegamento

Durata di
Applicazione

Le lenti a contatto giornaliere rappresentano la possibilità più semplice poichè sono lenti monouso che a fine giornata potranno essere gettate via, senza l’obbligo della manutenzione quotidiana. Per chi pratica sport oppure vuole indossare le LAC solo in determinate occasioni allora questo tipo di lenti sono a sostituzione perfetta.

Le lenti a contatto mensili possono essere indossate per 4 settimane. Per comprendere se le LAC mensili rappresentano la situazione più ideale alle tue esigenze è fondamentale fare delle applicazioni per scegliere le più adatte per i tuoi occhi. Esistono anche LAC quindicinali quindi dopo 15 giorni vanno sostituite.

© 2017 by Ottica Sacro Cuore

Via Sacro Cuore, 27/D 35135 Padova

Tel: 049-613101

  • White Facebook Icon
  • White Google+ Icon
  • download